Se anche tu come me sei un povero impiegato saprai benissimo che da ottobre è impossibile uscire in bici durante la settimana, a meno che tu non voglia girare in notturna con temperature che vanno progressivamente scendendo. Perciò se sei tra quelli un po’ più cauti e prudenti sarai anche all’inizio della lunga e tediosa fase di allenamento sui rulli. Tralascio le modalità, che magari approfondirò in un altro articolo, e ti consiglio invece la colonna sonora adatta per affrontare l’allenamento con un po’ di carica e magari ti aiuterà a far passare meglio quei 60-90 minuti di allenamento.
Te lo dico subito, se ti aspetti il tunz tunz da sala Spinning, devo deluderti. Io sono un rockettaro e come tale ti proporrò pezzi veramente forti e molto molto rock.
Se ami il genere probabilmente troverai delle chicche ma anche dei classici, se non ami il genere prova a farti trascinare dalle note e cerca di mettere i pezzi più energici a ridosso dei lavori più duri, mi ringrazierai.
Puoi mettere la riproduzione casuale ma in generale la prima e l’ultima ti consiglio di lasciarli dove sono, in quanto ottime per riscaldamento e defaticamento.
Ora prepara l’asciugamano e clicca play!